Concerti, Atoms For peace e Kraftwerk al Malta Festival Poznañ

Concerti, Atoms For peace e Kraftwerk al Malta Festival Poznañ

Gli organizzatori del Malta Festival Poznañ, che si tiene da vent'anni e fa convergere sulla località circa 150 eventi, hanno comunicato che per questa edizione sono attesi due nomi di lustro: gli Atoms For Peace, la nuova creatura di Thom Yorke dei Radiohead, e i misteriosi Kraftwerk. Il festival, che contrariamente a quanto potrebbe pensare chi non lo conosce si tiene in Polonia e non sull'isola mediterranea, durerà quasi un mese, dal 24 giugno al 20 luglio. La manifestazione nel corso degli anni ha perduto le sue connotazioni originali, spiccatamente teatrali, e si è aperto ad arti varie. I biglietti per




Contenuto non disponibile







 i Kraftwerk (show il 28 giugno) sono già in vendita e costano 198 PLN fino al 31 maggio, poi aumenteranno a 220. I taglaindi per gli Atoms For Peace, in concerto il 20 luglio, invece saranno in commercio dal 25 marzo con questi prezzi:
189 PLN – 15.03.2013 - 31.03.2013
198 PLN – 01.04.2013 - 31.05.2013
220 PLN – 01.06.2013 - 28.06.2013.
Il lago Malta è un lago artificiale a Poznan che dà nome al festival. Thom Yorke torna alla manifestazione per la seconda volta: quattro anni fa vi aveva suonato con i Radiohead.

Toccherà anche l'Italia il tour mondiale degli Atoms For Peace, che saranno sul palco il prossimo 16 luglio all'Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell'ambito del festival Rock in Roma, e il giorno successivo all'Ippodromo del Trotto di Milano, nell'ambito del festival City Sounds.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.