Apre il primo negozio dedicato solo agli One Direction

Apre il primo negozio dedicato solo agli One Direction

Il posto è apparentemente un po' improbabile. Gli One Direction, appena raggiunti dalla notizia che il museo Madame Tussauds dedicherà loro delle statue di cera, non si accingono ad aprire il primo negozio interamente dedicato a loro in qualche grande città. Ci si potrebbe immaginare un simile esercizio commerciale magari a Londra o a Parigi, e invece il negozio dove le fan degli 1D potranno sfogarsi in uno shopping selvaggio sarà inaugurato a Leeds. Un posto simile nel West Yorkshire britannico non sembra offrire molte garanzie di successo, eppure i responsabili pare non abbiano dubbi. E poi




Contenuto non disponibile








 si tratta di un temporary store, che rimarrà in funzione per sole tre settimane. Il negozio aprirà il 23 marzo presso il Trinity Shopping Centre di Leeds in coincidenza con il tour degli One Direction nel Regno Unito. Finora iniziative simili si erano registrate a New York, Chicago, Toronto, Sidney e Stoccolma ma questa è la prima volta che si parla di un negozio nel Paese del gruppo.

Il Madame Tussauds dove troveranno posto le statue di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson si trova a Londra, in Marylebone Road, accanto alla fermata del metrò di Baker Street.  Il costo per ogni statua è di 150.000 sterline, 178.000 euro. I modelli che proporranno le fattezze degli 1D saranno esposti presso la sede londinese già il mese prossimo nel corso di una mostra ad hoc. Le stesse statue saranno poi prestate alle sedi di New York e di Sidney.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.