Hillsong United: esce 'Zion', terzo album in studio della rock band cristiana

Hillsong United: esce 'Zion', terzo album in studio della rock band cristiana

"Zion" è il terzo album degli Hillsong United, rock band cristiana di Sidney. Il gruppo, formato nel 1998 da un gruppo di amici, fa parte dell'Hillsong Church, una chiesa evangelica pentecostale australiana che si occupa anche di musica cristiana contemporanea. Gli attuali membri degli Hillsong United sono: Jonathon Douglass, Jadwin Gillies, Joel Houston, Annie Garratt, Matt Crocker, David Ware, Dave Ware, Sam Knock, Dylan Thomas, Joel Davies, Braden Lang, Peter James, Matthew Tennikoff (al basso), Simon Kobler e Brandon Gillies (che si alternano alla batteria). L' artista neozelandese Brooke Fraser si é unita al gruppo nel 2006 e la sua prima apparizione è stata nell’album "United we stand".
Il nuovo lavoro in studio della band ustraliana è composto da tredici tracce, tutte prodotte in Australia. "Volevo lavorare ad un progetto che spiegasse in modo semplice e chiaro la storia di Dio. Sono convinto che non siamo stati solamente redenti dal Signore ma facciamo parte anche della sua storia secondo piani ed obiettivi specifici", ha detto Joel Houston al CCM Magazine. Ecco la tracklist di "Zion":

"Relentless"
"Up in arms"
"Scandal of grace" 
"Oceans (where feet may fail)"
"Stay and wait" 
"Mercy mercy"
"Love is war"      
"Nothing like lour Love"  
"Zion (Interlude)" 
"Heartbeats"      
"A million suns" 
"Tapestry"      
"King of heaven"  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.