Bonehead (ex Oasis): nei negozi il 20 maggio il debutto da solista

Bonehead (ex Oasis): nei negozi il 20 maggio il debutto da solista

Verrà pubblicato il prossimo 20 maggio dall'etichetta indipendente Cherry Red l'album di debutto dei Parlour Flames, formazione assemblata dall'ex chitarrista degli Oasis Bonehead (all'anagrafe Paul Arthurs) insieme al musicista e poeta mancuniano Alan Wilkes, conosciuto con lo pseudonimo di Vinny Peculiar: registrato in autonomia tra gli scorsi mesi di ottobre e dicembre, il disco ha visto - durante le session - il duo occuparsi della registrazione della gran parte delle parti strumentali, eccezion fatta per dei cameo concessi a Che Beresford (già batterista per Badly Drawn Boy), Semay Woo (al violoncello), Anna Zweck (a flauto e cori), Bob Marsh (anche lui nel giro di Badly Drawn Boy e I Am Kloot, ai fiati) e Ollie Collins dei Cherry Ghost al basso.

L'omonimo debutto dei Parlour Flames verrà pubblicato sotto forma di CD, vinile e in formato digitale: il primo estratto, "Manchester rain", raggiungerà i negozi sotto forma di 7 pollici colorato a edizione limitata il prossimo 20 aprile, in concomitanza con il Record Store Day.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.