SXSW Festival: c'è Flume tra i nomi più attesi della manifestazione

SXSW Festival: c'è Flume tra i nomi più attesi della manifestazione

A soli 21 anni Flume è tra gli artisti più attesi del SXSW Festival, manifestazione che si è aperta ad Austin, Texas, l'8 marzo e terminerà il 17 dello stesso mese. Con un solo disco alle spalle, eponimo, del 2012, il dj electro austrialiano è uno dei nomi "caldi" della nuova generazione di beatmaker che si sta affacciando nella scena clubbing. Harley Streten, vero nome del dj, si è fatto notare con l'EP "Sleepless", realizzato nell'agosto 2011, ma la sua passione per la consolle risale all'adolescenza: l'artista infatti produce beat dall'età di 13 anni, Dopo essere stato scelto come supporer dagli XX per il tour austrialiano, l'artista ha calcato anche i palchi di festival come "Parklife" e "Splendour in the Grass". Harley si esibirà al Maggie Mae Rooftop in occasione del SXSW il 16 marzo alle 23.




Il cartellone del SXSW di questo 2013 è tra i più vari e ricchi di sempre. Tra gli ospiti dell'evento ci sono: Dave Grohl, Fitz and The Tantrums, Icona Pop, Deap Vally, The Dear Hunter, Declan O'Rourke, Delicate Steve, Robert DeLong, DeLorean, DJ Abrantee, DJ Grip, DJ Yoda, Dog Bite, Doughbeezy, Drink To Me, D33J, Dubb Sicks, Dune Rats, Duologue, Dustin-Prestige, The Eastern Sea, Eaux, Eddie Spaghetti, 8 Kilometros, Girl Unit, Glass Towers, Glossary, Gold & Youth, The Golden Boys, Goldheart Assembly, Farzad Golpayegani, Max Gomez, The Gonzalo Bergara Quartet, Good Field, Gosteffects, The Gourds, Grandchildren, Skylar Grey, Gringo Star, Gripin, Grooveline Horns, Gross Magic, GT GARZA, Noah Gundersen e tantissimi altri. L'elenco completo è consultabile qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.