Anche la storia dei Ramones potrebbe diventare un film

Anche la storia dei Ramones potrebbe diventare un film

Anche la storia dei Ramones potrebbe diventare un film: "Sarebbe bello", ha dichiarato Linda Ramone, vedova di John William Cummings, il leggendario Johnny Ramone scomparso nel 2004 a Los Angeles dopo una lunga battaglia contro i cancro.

"Ho appena concesso di diritti per realizzare una pellicola sui Ramones. Sarebbe bello poterlo fare. Credo che lo farò a prescindere da tutto. Forse sarà più basato su 'Commando' (la biografia del chitarrista pubblicata nel 2012 e incentrata sulle origini della punk band fino ai tardi '70, ndr). Ci sto lavorando proprio adesso. Ne stiamo discutendo, il che è sempre divertente".

L'attore che la signora Ramone vorrebbe designare per il ruolo del consorte scomparso, potrebbe essere Johnny Depp "perché è 'cool' e di bell'aspetto. E' sempre molto carino con me e parlava sempre con mio marito quando si andava al Viper Room. La sua band inoltre tanto tempo fa aprì un concerto ai Ramones".
Solo un piccolo particolare intralcerebbe i piani di Linda Ramone, nel caso prendessero il via i lavori per la realizzazione del biopic, l'età dell'attore: "Dovrebbe essere interpretato da qualcuno di giovane, loro ai tempi avevano vent'anni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.