Concerti, Van Halen: il manager smentisce il tour europeo

Concerti, Van Halen: il manager smentisce il tour europeo

E' durata solo poche ore la febbre dei fan che speravano in un colossale tour europeo dei Van Halen (tra le 50 e le 60 date, stando a quanto dichiarato ieri da David Lee Roth, da tenersi nel corso del prossimo autunno): il manager del gruppo (o meglio di Alex, Eddie e Wolfgang Van Halen) Irving Azoff ha smentito categoricamente l'eventualità, ammettendo di non aver "mai sentito parlare di un tour in Europa".

"Tutte le date annunciate sul sito - quelle in Australia, in Giappone, e quella in Wisconsin - sono vere, confermate e reali, tanto da avere in biglietti già disponibili in prevendita", ha spiegato Azoff ai cronisti di Billboard: "I curo gli interessi dei Van Halen, e non ho mai sentito parlare di nessun tour europeo".

"Perché David ne abbia parlato? Dovreste chiedere a lui. Che, del resto, è un chiacchierone", ha ribadito il manager all'edizione statunitense di Rolling Stone: "Tutto quello che so è che per il momento non è stato discusso nulla. E che, a parte quanto abbiamo annunciato ufficialmente fino ad oggi, fino a che non succederà qualcosa di speciale dal vivo non ci sarà altro. Di certo, non ci sarà un tour in Europa nel 2013". "Qualcosa di speciale" potrebbe essere il seguito all'ultima fatica in studio della band, "A different kind of truth" del 2012, per il quale il gruppo ha già cominciato ad accumulare materiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.