Tyga: nuova copertina per 'Hotel California' e arriva la tracklist

Tyga: nuova copertina per 'Hotel California' e arriva la tracklist

Dopo essere slittato dal 19 marzo al 9 aprile, pare che "Hotel California", il nuovo album di Tyga, proceda senza grossi intoppi verso la pubblicazione.

Certo, l'artista non sembra avere le idee ancora chiarissime, visto che nel giro di una settimana ha già postato online due diverse versioni della copertina "ufficiale" del disco. La prima risale al 6 marzo scorso e vedeva Tyga stesso impellicciato e con colbacco bianco, in piedi vicino a una tigre, in uno scenario da villa deluxe hollywoodiana. Quella nuova (postata il 12 marzo online), invece, vede solo una tigre sdraiata a bordo di una piscina di lusso.

Insieme alla copertina l'artista ha postato anche la tracklist dell'album, che conterrà 15 brani; sono previsti sette featuring di Lil Wayne, Rick Ross, Jadakiss & Tupac, Chris Robinson, Future, Whiz Khalifa e 2 Chainz.

Tyga, alcuni mesi fa, ha spiegato che con il nuovo disco ha tentato di fare un "album più smart". "Voglio fare dischi più intelligenti, cercando collaborazioni con gli artisti giovani migliori come A$AP e Wiz, persone con cui ho molto in comune", ha detto il rapper.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.