NEWS   |   R'n'B / hip hop / 13/03/2013

Tyga: nuova copertina per 'Hotel California' e arriva la tracklist

Tyga: nuova copertina per 'Hotel California' e arriva la tracklist

Dopo essere slittato dal 19 marzo al 9 aprile, pare che "Hotel California", il nuovo album di Tyga, proceda senza grossi intoppi verso la pubblicazione.

Certo, l'artista non sembra avere le idee ancora chiarissime, visto che nel giro di una settimana ha già postato online due diverse versioni della copertina "ufficiale" del disco. La prima risale al 6 marzo scorso e vedeva Tyga stesso impellicciato e con colbacco bianco, in piedi vicino a una tigre, in uno scenario da villa deluxe hollywoodiana. Quella nuova (postata il 12 marzo online), invece, vede solo una tigre sdraiata a bordo di una piscina di lusso.

Insieme alla copertina l'artista ha postato anche la tracklist dell'album, che conterrà 15 brani; sono previsti sette featuring di Lil Wayne, Rick Ross, Jadakiss & Tupac, Chris Robinson, Future, Whiz Khalifa e 2 Chainz.

Tyga, alcuni mesi fa, ha spiegato che con il nuovo disco ha tentato di fare un "album più smart". "Voglio fare dischi più intelligenti, cercando collaborazioni con gli artisti giovani migliori come A$AP e Wiz, persone con cui ho molto in comune", ha detto il rapper.



 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi