Comunicato Stampa: Rete A All Music presenta 'Music Zoo'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RETE A ALL MUSIC
Presenta

MUSIC ZOO
La trasmissione che non c’era, adesso c’è!

E’ partita lunedì 14 ottobre “Music Zoo”, la striscia quotidiana, prodotta dalla Barter, dedicata alla musica comica, ironica, demenziale e trash, con contributi da tutto il mondo e videoclip di puro kitsch musicale. Tutto l’universo della musica da ridere e della quale si ride con la pazzia e la simpatia dei due conduttori, i veejay Edoardo Stoppa e Christian Sonzogni, vi aspettano da lunedì a sabato alle ore 19.30 su Rete A All Music e in replica alle ore 14,00 del giorno successivo.
Lo studio ricostruisce una grande gabbia all'interno della quale si avvicendano le esibizioni degli artisti, intervallate dagli interventi comici del “domatore” Edoardo e del suo vice Christian e dalle rubriche fisse che scandiscono i diversi momenti del programma.
Immancabili, infatti, la “top of the flops”, la classifica più demenziale della tv, e la “Sala Prove”, alle quali si può contribuire da casa votando i video che si vorrebbero vedere in classifica e le “migliori” esibizioni da promuovere dalla sala prove alla gabbia dello zoo.
Tutta la musica che arriva dall’estremo Oriente, dall’ Europa dell'est (e non solo), dall’Africa, ma anche dalle più piccole emittenti regionali italiane è ‘fauna’ per il Music Zoo: dai coloratissimi e rumorosi clip degli artisti indiani e tailandesi a quelli grotteschi e monocorde della Bassa Baviera, al delirante pop arabo dello Yemen, tutto diventa materiale da decostruire con l'ironia e il sorriso, grazie anche all’aiuto del “critico musicale” Matt Sonico.
La stessa Italia è vittima di Music Zoo le cui telecamere percorrono tutta la penisola alla ricerca di gruppi, manifestazioni, talenti dal sound improbabile e "imbarazzante". C'è naturalmente spazio anche per quegli artisti che per una volta decidano di giocare con ironia sulla propria musica e si lascino coinvolgere dall'atmosfera comica del programma.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.