Completato l'album solista di Brandon Boyd degli Incubus

Completato l'album solista di Brandon Boyd degli Incubus

Brandon Boyd, il 37enne cantante degli Incubus, ha completato il suo secondo album solista che dovrebbe arrivare nel corso della prossima estate e che sarà il successore di "The wild trapeze" del luglio 2010. "The wild trapeze", che su supporto "fisico" ha avuto una pubblicazione limitata, ha concluso la corsa al numero 33 della classifica USA. Gli Incubus, fondati in California nel 1991, sono invece fermi a "If not now, when?" del luglio 2011 e si ritengono attualmente in pausa.




Contenuto non disponibile







 "Il secondo album solista l'ho composto e registrato con Brendan O'Brien", ha riferito Boyd - che sta cercando una label che pubblichi il lavoro - a "Billboard". "Sarei pronto a farlo uscire anche adesso, ma c'è tutta questa roba logistica che deve avvenire prima che possa essere pubblicato. Roba logistica che è veramente noiosa". Sì, ma come potrebbe essere descritto l'album? Boyd lo dipinge in maniera estremamente particolare: "E' troppo forte. Quando lo sentirete, probabilmente vi verranno in mente dei marinai che cavalcano
unicorni, e unicorni che scoreggiano un bel dono, rendendo gli elfi e cose simili...arcobaleni, pentole d'oro...cose simili". Boyd ha aggiunto che, dopo la pubblicazione, probabilmente intraprenderà un tour solista. Sempre sentito da "Billboard", il cantante ha specificato che gli piacerebbe condividere il palco "con i Rolling Stones o gli U2". In quanto ai suoi compagni degli Incubus, la pausa continua anche perché "ognno sta facendo la sua cosa".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.