Comunicato Stampa: Kyoto Jazz Massive in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Kyoto Jazz Massive
(house & broken beat. Dj set)

Venerdì 18 ottobre 2002
Dalle 22.30 @ Caffè Ventaglio
Piazza Piemonte, 12
Milano

I Kyoto Jazz Massive sono i fratelli Shuya e Yoshihiro Okino, dj professionisti a Kyoto dai tardi anni Ottanta. Affascinati dal jazz e dal rare groove proveniente da Londra, ma anche dalla bossa e dalla musica brasiliana riletta in chiave house e broken beat, i due fratelli si sono fatti conoscere in tutto il mondo grazie a un lungo elenco di importanti remix, subito scoperti e lanciati dal padre dell’acid jazz Gilles Peterson. Il suono del duo giapponese è una raffinatissima fusion tra jazz e musica per i club, decisamente influenzato dalla musica di tutto il mondo con incursioni swing, bop e spiritual. Le collaborazioni dei Kyoto Jazz Massive hanno coinvolto – tra gli altri – Herbie Hancock, Steve Grossman, Lonnie Smith, Mondo Grosso e Nicola Conte, nonché molti artisti della Compost Records come Jazzanova e Truby Trio. Dopo la pubblicazione di svariati remix ecco il tanto atteso album di debutto: in occasione del lancio del disco “Spirit Of The Sun”, appena pubblicato per la Compost Records, Shuya Okino dei Kyoto Jazz Massive sarà alla consolle del Caffè Ventaglio questo venerdì accompagnato dai nostri dj Gionata e Claude.

Ingresso 12€ Info line per il pubblico :: 02/58322257
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.