Comunicato Stampa: Alicia Keys in concerto a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CLEAR CHANNEL ENTERTAINMENT
PRESENTA

ALICIA KEYS
IN CONCERTO

UNICA DATA ITALIANA
GIOVEDI’ 17 OTTOBRE 2002

PALATUCKER (EX PALAVOBIS)
MILANO

INIZIO CONCERTO: ORE 21.00
INGRESSO: €. 23.50 + DIRITTI PREVENDITA
INFOLINE: 02/48702726

La luce artistica di Alicia Keys è così brillante da poter ravvivare una stanza completamente buia.
Un vero prodigio della musica, un talento dalle molte sfaccettature emerso all’età di cinque anni. Nata e cresciuta nel cuore urbano di New York, fedele alla sua sensibilità soul (nonostante la predominanza nella città del suono hip hop di artisti come Notorious B.I.G. e Jay-Z), la bella ventenne Alicia, ha portato l’R&B moderno ad un livello tutto nuovo.

Il talento di Alicia nasce dalla miscela dei suoni ruvidi della strada con la predisposizione alla scrittura di canzoni, unendo a questi elementi la forza penetrante della sua voce e la sua competenza di pianista classica qualificata.
Tutto ciò ha suscitato clamore sin dalle sue prime performance dal vivo ed ha fatto sì che Alicia Keys fosse definita “la Roberta Flack della nuova generazione”.
Il prossimo 17 OTTOBRE sarà in Italia, per un unico concerto, che si terrà al PALATUCKER (ex PALAVOBIS) di Milano.
Sarà un’eccezionale occasione per poterla ammirare dal vivo e poter apprezzare le sue splendide doti vocali.
I biglietti sono ancora disponibili in tutte le prevendite abituali oppure presso il Circuito Ticket One.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.