BMG Ricordi esce con un ‘best of’ delle colonne sonore pubblicitarie

Venti brani per condensare alcune delle "colonne sonore" degli spot pubblicitari più popolari degli ultimi tempi: questo sarà "Absolute emotions", una raccolta a cura di BMG Ricordi, da oggi 7 maggio nei negozi.
L’iniziativa muove dalla divisione Strategic Marketing guidata da Paolo Roatta che, per l’occasione, ha collaborato con Ogilvy and Mather, multinazionale dell’advertising. In copertina una donna risucchiata fin dentro un televisore; in audio, tra gli altri, "My baby just cares for me" (Nina Simone, per Chanel N. 5), "Breathe" (Midge Ure, per il premiatissimo spot della Swatch "Time is what you make of it"), "Sweet dreams" (Eurythmics, per Nissan Primera) e i nuovi della Nike (con Ronaldo e la nazionale calcistica brasiliana in aereoporto) e della Levi’s (spot "Swimmer").
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.