Festival a Milano: Jammin' e Rock in Idrho nel 2013 abbandonano Rho

Festival a Milano: Jammin' e Rock in Idrho nel 2013 abbandonano Rho

L'Heineken Jammin' Festival e il Rock in Idrho, due dei principali festival estivi che lo scorso anno vennero ospitati dagli spazi di FieraMilano, per il 2013 lasceranno lo spazio concesso dal polo fieristico di Rho, nell'hinterland nord-occidentale del capoluogo lombardo: a confermarlo, a Rockol, è stata la portavoce della società che gestisce la struttura, Eugenia Tartufoli di Fiera Milano Congressi.

Se per il Jammin' lo spostamento da Rho era prevedibile - ce l'aveva confermato, già lo scorso ottobre, Marco Boraso di Live Nation, società che organizza la manifestazione, parlando di una "location più bucolica" per l'edizione 2013 della rassegna, per il Rock In Idrho - che lo scorso anno, a proprio a Rho, fu interrotto causa maltempo - una mossa del genere suona piuttosto inaspettata, nonostante le perplessità, espresse a più riprese dai frequentatori dell'evento, circa lo sfruttamento dello spazio per un'eventuale edizione 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.