Vacanza alternativa? In crociera con i Weezer

Vacanza alternativa? In crociera con i Weezer
Il febbraio del 2014 è ancora molto lontano, ma se qualcuno ha già in mente di farsi una vacanza alternativa per spezzare il prossimo inverno, drizzi le antenne. I Weezer, storica band power-pop americana, stanno infatti organizzando la seconda edizione della ‘The Weezer Cruise’, una crociera che salperà il 13 febbraio dal porto di Jacksonville, Florida, e terminerà quattro giorni dopo alle Bahamas. Rivers Cuomo e soci si esibiranno per ben due volte sulle nave e proporranno anche uno show speciale (con annesso party) su un’isola privata: al momento non sono ancora stati resi noti i nomi degli altri artisti che si esibiranno durante la crociera. I biglietti saranno in vendita a partire dal 21 marzo su www.theweezercruise.com

La prima edizione della crociera si è tenuta nel 2012 quando i Weezer, durante il viaggio da Miami al Messico, hanno eseguito per intero i dischi “Pinkerton” e “The blue album”, ed hanno invitato a suonare gruppi come Dinosaur Jr., Sebadoh, Yuck, Gene Ween, The Antlers e Free Energy. Come attività ‘ricreative’ la band americana organizzò un ‘midnight movie party’ a cura del chitarrista Brian Bell o un torneo di giochi in scatola con il batterista Pat Wilson.



Discograficamente parlando i Weezer hanno stampato il loro ultimo disco nel 2010 con il titolo “Death to false metal”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.