Africa Unite: in download gratuito due inediti della formazione del 1993

Africa Unite: in download gratuito due inediti della formazione del 1993

Sono disponibili da oggi, 12 marzo, in streaming e download gratuito sul Soundcloud ufficiale delle band due nuovi brani degli Africa Unite, composti e registrati dalla formazione della band del 1993
Bunna, Madaski, Max Casacci, Papa Nico, Cato, Parpaglione e Sir Gio, che sono in procinto di partire per il "Babilonia e poesia tour 2013" il prossimo 3 aprile, hanno dato alla luce "E' sempre stata li" e "Shame down babylon", rispettivamente in italiano ed inglese.

"L’idea di realizzare Babilonia e Poesia 2013 è nata a cena, da un'idea mia e di Max Casacci” - racconta Madaski in merito al tour- "Penso che gran parte del nostro pubblico, quella più giovane in particolare, possa gustarsi un repertorio quasi inedito, diverso e sicuramente poco suonato dalla formazione contemporanea. Il nostro entusiasmo è enorme, spero l’interesse di chi ci ascolterà possa esserlo altrettanto".Qui è possibile consultare il cartellone completo del "Babilonia e poesia tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.