Armin Van Buuren: il nuovo album è 'Intense', tra trance, dubstep e rock

Armin Van Buuren: il nuovo album è 'Intense', tra trance, dubstep e rock

Si intitola "Intense" il nuovo album di Armin Van Buuren e vedrà la luce il prossimo 3 maggio. Il dj, eletto per cinque volte miglior beatmaker al mondo dalla rivista Dj Mag, ha annunciato nel suo programma radiofonico "A state of trance" ascoltabile anche in Italia su m2o, l'arrivo dell'atteso seguito di "Mirage" del 2010. Il nuovo lavoro di Van Buuren, a detta dell'artista, sarà un mix tra trance, dubstep, progressive e rock. "Sono stati due anni intensi di duro lavoro per il nuovo album, questi appena tracorsi. Sono un perfezionista e ci sono state tracce che ho rielaborato per mesi. Ho cercato di introdurre nei brani il maggior numero di strumenti reali, inclusi un'orchestra dal vivo e la rock band di mio fratello Eller, i Bagga Bownz. E' stato un onore per me lavorare con artisti così talentuosi, sia cantanti che musicisti", ha detto il dj in una recente intervista. Inoltre, è stata rivelata in questi giorni la copertina del nuovo album, visibile di seguito.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EQlrduPvjl87rLL2StEMEVCyeq0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.mixmag.net%2Fsites%2Fdefault%2Ffiles%2Fimagecache%2Farticle%2Fimages%2Favb-intense.jpg



In attesa dell'uscita del disco, Armin Van Buuren sarà impegnato in un tpur mondiale il "A State of Trance 600 world tour" che lo vedrà protagonista delle consolle di Sao Paulo, Beirut, Kuala Lumpur, Miami e New York tra le tante tappe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.