Wes Borland e Fred Durst a caccia di talenti

Wes Borland e Fred Durst a caccia di talenti
Sia il frontman che l'ex chitarrista della più celebre nu metal band del globo sono a caccia di musicisti: Wes Borland, attualmente impegnato - in compagnia del fratello e di alcuni amici - col progetto Eat the Day, starebbe cercando un cantante "all'altezza della situazione". "Per ora abbiamo preso in considerazione 100 demo, dai quali abbiamo selezionato 5 aspiranti", ha ammesso il chitarrista, che ha aggiunto: "Ci siamo però resi conto di aver limitato la nostra ricerca: quindi, se pensate di avere la voce che fa al caso nostro, spedite una cassetta a Eat The Day, P.O. Box #103, 1954 Hillhurst Ave., Los Feliz, Ca. 90027. Se siete rapper, per favore, astenetevi: il vostro lavoro verrebbe immediatamente cestinato". Nel frattempo, pare che Durst abbia temporaneamente reclutato le sei corde degli Helmet Page Hamilton ed il chitarrista dei Korn Brian "Head" Welch.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.