Lollipop: la reunion ufficiale e il tour 2013

Lollipop: la reunion ufficiale e il tour 2013

Tornano ufficialmente insieme le Lollipop, gruppo al femminile nato nel 2002 grazie alla trasmissione televisiva "Popstars" condotta da Daniele Bossari. Marta Falcone, Veronica Rubino, Roberta Ruiu e Marcella Ovani si riuniscono a nove anni di distanza dalla pubblicazione dell'ultimo album in studio, "Together" del 2004. La girl band italiana sancirà il ritorno sulle scene musicali con un tour, del quale la data di partenza sarà il prossimo 30 marzo dal Classic Club di Rimini. La formazione attuale delle Lollipop, però, è orfana di un membro: Dominique Fidanza, infatti, è impegnata nella sua carriera solista in Francia. Prima della reunion ufficiale, le quattro ragazze sono apparse come ospiti in alcune trasmissioni televisive nazionali.

Contenuto non disponibile



Le Lollipop hanno all'attivo due dischi dei quali il primo è "Popstars" del 2002 e, nello stesso anno, le cantanti parteciparono al Festival di Sanremo nella categoria "Campioni" con il brano "Batte forte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.