Ultimi giorni per iscriversi al MEI

Ultimi giorni per iscriversi al MEI
Scade il 30 ottobre il termine ultimo per tutte le etichette indipendenti e le band autoprodotte che volessero iscriversi al MEI. La sesta edizione del Meeting delle etichette indipendenti si terrà a Faenza (RA) nei prossimi sabato 23 e domenica 24 novembre e già circolano le prime novità. Sarà Paola Maugeri, vj di MTV, la presentatrice di questa nuova edizione e venerdì 22 si potrà assistere a un'anteprima live a cura dell’etichetta Storie di Note, con Nada, gli Avion Travel, il Parto delle Nuvole Pesanti, Claudio Lolli e altre grandi sorprese. Importanti novità della manifestazione sono, inoltre, il "MEI Fest", un circuito di festival per band emergenti che si affianca all'evento e che raccoglie oltre quaranta manifestazioni musicali in tutt'Italia, e il "MEI Club", che premia i migliori club italiani. L'apertura ufficiale dell'evento sarà affidata, sabato 23, a un convegno sull’informazione indipendente, in cui gli ospiti musicali (tra cui quelli della Casa del Vento che hanno composto l’inno dei Social Forum e i Radiodervish) si confronteranno con i giornalisti “indie”. Attesi i concerti serali, che nella due giorni vedranno alternarsi sul palco Bugo, Paola Turci, la Bandabardò, Max Gazzè e tanti altri. Tutte le etichette indipendenti e le band autoprodotte possono inviare via e-mail la propria adesione agli organizzatori del MEI, all’indirizzo mei@lamiarete.com. Per ulteriori informazioni: tel. 0546.24647 e matmus@lamiarete.com.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.