Kim Wilde, Hadley, Bananarama: record per il 'concerto più alto del mondo'

Kim Wilde, Hadley, Bananarama: record per il 'concerto più alto del mondo'

Si è svolto ieri il "concerto più alto del mondo". Lo show, non un concerto vero e proprio bensì una breve esibizione, si è tenuto a bordo di un Boeing 767 che per l'occasione si è spinto a 13.000 metri d'altezza. Davanti ai divertiti 128 passeggeri di un volo British Airways, per 22 minuti hanno cantato, accompagnati da veri strumenti musicali, Kim Wilde, Tony Hadley dei Spandau Ballet, Go West e Bananarama. Il gruppone











è riuscito ad entrare nel Guinness World Records in quanto ha battuto il record precedente che apparteneva, con una esibizione a 12.825 metri d'altezza, a James Blunt. Kim Wilde, che qualche mese fa si era esibita a sorpresa nel metrò di Londra, ha proposto 'You came', 'You keep me hangin' on' and 'Kids in America' mentre Hadley, che nel prossimo ottobre terrà tre concerti con orchestra, ha cantato "True" e "Gold" degli Spands più una cover dei Queen, "Crazy little thing called love". "Sto diventando un volto noto del trasporto pubblico", ha commentato divertita Kim.


Mentre gli Spandau Ballet dopo il disco della reunion, "Once more" del 2009 che è stato il primo dopo vent'anni, non hanno pubblicato altro, Kim Wilde, nonostante quanto comunemente si pensi, dopo una decina d'anni di assenza pubblica regolarmente album dal 2006 e quest'anno dovrebbe farne uscire un altro.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.