Londra, Liam Gallagher fa ascoltare il 'nuovo singolo' dei Beady Eye

Londra, Liam Gallagher fa ascoltare il 'nuovo singolo' dei Beady Eye

Anteprima per pochi a Londra. Liam Gallagher è andato ad ascoltare il DJ-set di Andy Bell, suo compagno di gruppo, alla one night This Feeling presso il pub Queen Of Hoxton; qui Liam ha dato il permesso ad Andy di far ascoltare un nuovo brano dei Beady Eye che, secondo alcune fonti, sarebbe il primo singolo estratto dal secondo album della band. Il pezzo non ha ancora un titolo ufficiale. "Liam è stato l'avvenimento della serata", ha affermato Mikey Jonns, l'organizzatore di This Feeling.




Contenuto non disponibile







"Ha stretto la mano a tutti, era in forma smagliante. Quando ha dato ad Andy e al suo partner DJ Arveene l'OK per far ascoltare il nuovo pezzo, il locale è esploso". Tom Rowlett dei Dexters, sentito dall'NME, era tra la folla del Queen Of Hoxton e ha detto: "Ero un bel po' fuori di testa, quindi ho la memoria un po' annebbiata, ma aveva una grossa sezione di ottoni e la parte vocale di Liam mi è sembrata enorme, del rock'n'roll psichedelico molto diretto. Il locale è venuto giù quando l'hanno fatta sentire. Si dice sempre che è meglio non incontrare mai di persona i propri eroi, ma Liam è stato fantastico, ci ha portati nella sua area Vip e ci siamo fatti un po' di birre con
lui, era eccitato per il nuovo LP e così adesso lo siamo anche noi". Nel locale è stato notato anche Jay Mehler, l'ex Kasabian che recentemente è entrato nei Beady Eye.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.