Paura per Enrique Iglesias

Paura per Enrique Iglesias
Tragedia sfiorata per Enrique Iglesias, recentemente impegnato in una trasmissione televisiva a Monterrey, in Messico: la popstar era appena uscita dagli studi situati nella centro della città quando, letteralmente assalita dai giornalisti, è stata costretta ad una fuga in auto per le caotiche vie della metropoli centroamericana. Inseguita dai cronisti, pare che l'autista della vettura sulla quale Iglesias stava viaggiando abbia deliberatamente imboccato un senso vietato, scontrandosi con un altra auto. Lo schianto, secondo quanto riferito da testimoni oculari, sarebbe stato impressionante: nonostante tutto, però, nessuno degli automobilisti coinvolti nell'incidente pare abbia riportato ferite gravi. La polizia avrebbe aperto un'inchiesta per accertare le responsabilità di quanto accaduto: il cantante, che sarebbe uscito incolume dall'incidente, sarebbe già stato interrogato dalle forze dell'ordine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.