Blue, un concerto a Londra per l'album del ritorno

Blue, un concerto a Londra per l'album del ritorno

I Blue, tornati assieme nell'aprile 2009 dopo la cessazione delle attività del 2005, si accingono a pubblicare alla fine anche in Gran Bretagna l'album che segna il loro rientro sulle scene. Il disco, "Roulette", è già uscito in Germania e Italia ma nella patria della ex boyband arriverà solo il prossimo 15 aprile. Per festeggiare la pubblicazione UK i quattro, le cui età ora vanno dai 29 ai 34 anni, hanno deciso di tornare in concerto. Show che per ora è unico, nel senso che ne è stato fissato uno solo. Al momento non è chiaro se il gruppo di Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe voglia compiere anche un tour vero e proprio o se l'esibizione londinese resterà circoscritta. Il concerto è fissato per sabato 3 maggio allo 02 Shepherds Bush Empire. "Roulette", quarto disco di




Contenuto non disponibile






 studio dei Blue, è stato lavorato con i produttori Jez Ashurst, Cufather & Joe, RedOne, TroyBoi, Lucas Secon, Hayleyz, Beatfreakz, Steve DuBerry, StarSign dal 2010 al 2012 a Los Angeles, New York e Londra. Il tracklisting:

1.    "Hurt Lovers"     
2.    "Without You" 
3.    "Break My Heart"     
4.    "Ayo"     
5.    "Risk it All"     
6.    "Heart on My Sleeve"     
7.    "We've Got Tonight"     
8.    "Paradise"     
9.    "Black Box"     
10.    "Broken"     
11.    "Break You Down"     
12.    "All I Need"     
13.    "I Can" 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.