Finalmente un nuovo amore per Marc Anthony dopo Jennifer Lopez

Finalmente un nuovo amore per Marc Anthony dopo Jennifer Lopez

Per Marc Anthony si tratta della prima storia seria, dopo un flirt con la modella Shannon de Lima,  dopo la fine del matrimonio con Jennifer Lopez. Mentre J.Lo aveva subito aperto il cuore ad un altro uomo, per Marc invece le cose non erano state così semplici e così esce allo scoperto solo ora. Il cantante, 44 anni, da un paio di settimane ha iniziato una relazione con la facoltosa 22enne Chloe Green; i due si sino fatti vedere in pubblico per la prima volta con un viaggio a Disneyland. Marc, per l'occasione, ha voluto far conoscere a Chloe i gemelli




Contenuto non disponibile







 che J.Lo gli aveva dato, Max ed Emme. Chloe abita in Gran Bretagna, ma pare che le cose si stiano muovendo velocemente e addirittura già si starebbe parlando di un trasferimento di lei a casa di lui a Los Angeles. "Marc deve rimanere negli USA perchè condivide con Jennifer l'affidamento dei figli, ma Chloe adora Los Angeles", ha riferito una fonte alla rivista "Look". Chloe è figlia di Sir Philip Green, proprietario (con un capitale stimato di 3 miliardi di sterline) della grande catena di negozi di abbigliamento Topshop. "Lei è pazza di Marc e non le interessa ciò che dice la gente. Dice che il suo futuro è Marc", ha detto ancora la fonte.

E un'altra fonte ha riferito alla rivista "Grazia": "Jennifer trova un po' strano che Marc abbia già presentato Chloe ai bambini dopo così poco tempo che si frequentano". La ex coppia evidentemente ha un debole per le differenze d'età: come detto, Marc ha 44 anni e la nuova fiamma 22, mentre J.Lo ne ha 43 e il fidanzato Casper Smart ne ha 25.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.