Concerti, Nickelback: una data a Milano il 29 ottobre

Concerti, Nickelback: una data a Milano il 29 ottobre

E' stato fissato per il prossimo 29 ottobre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, l'unico appuntamento con i fan italiani coi Nickelback per il 2013: la band di Chad Kroeger, infatti, ha deciso di includere anche la Penisola nella branca europea dell'"The hits tour 2013", ideale seguito della serie di date in supporto all'ultimo album della formazione canadese, "Here and now", che vedrà il gruppo eseguire dal vivo tanto brani appartenenti al reportorio meno recente come "How you remind me", "Photograph", "Burn it to the ground" e "Rockstar" quando episodi più recenti come "When we stand together", "Bottoms up", "Lullaby" e "Trying not to love you". "E' incredibile quanti fan sono venuti a vederci in Europa”, ha dichiarato al proposito Kroeger: “Così tanti sono rimasti senza biglietto lo scorso anno che siamo stati inondati di richieste di tornare, e a noi piace moltissimo suonare da voi”.

Contenuto non disponibile


I biglietti per lo show saranno disponibili a partire venerdì 15 marzo tramite il circuito TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati al prezzo di 37 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il parterre e 41 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per l'anello B numerato. Per ciascun biglietto venduto un euro verrà devoluto all'associazione benefica All The Right Reasons Foundation.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.