Vince Neil (Motley Crue) sottoposto a operazione per calcoli renali, sta bene

Vince Neil (Motley Crue) sottoposto a operazione per calcoli renali, sta bene

Brutta avventura per Vince Neil che - come già riportato - è stato costretto a sospendere un concerto dei Motley Crue il 10 marzo a Sydney, a causa di un grave dolore che gli impediva di continuare.

Dopo essere stato portato all'ospedale, sono arrivati i primi aggiornamenti e sono stati decisamente rassicuranti; il cantante, infatti, ha dovuto sottoporsi a un intervento per rimuovere alcuni calcoli renali. Un'operazione di routine che gli permetterà di essere già sul palco domani, a Brisbane.

Il bassista Nikki Sixx via Facebook ha tenuto i fan aggiornati sulla situazione e ha scritto: "Ho sentito Vince via sms durante la notte, mentre aspettava i risultati delle analisi. Al mattino gli hanno detto che lo avrebbero operato per rimuovere dei calcoli renali. E' uscito da cinque minuti dalla sala operatoria e i dottori hanno detto che è andato tutto benissimo".
Anche Neil ha postato un messaggio dall'ospedale: "Mi hanno appena operato. Ho passato la notte in ospedale e probabilmente ci starò ancora stanotte. Grazie a tutti per le vostre parole e preghiere. I dottori dicono che mi riprenderò in pieno e sarò sul palco per lo show di Brisabane domani".



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.