La V2 Records presenta a Milano una ‘hip-hop night’

Questa sera, mercoledì 6 maggio, ai Magazzini Generali di Milano, la V2 - nuova etichetta di Richard Branson - fa debuttare il dipartimento italiano con una esibizione degli A.T.P.C., duo rap torinese (composto da Rula e Sly), in uscita alla fine di maggio con l’album di debutto appunto su V2. Dopo lo showcase degli A.T.P.C. sarà di scena, per la prima volta in Italia, il rapper francese Passi: già componente dei Minister AMER (gruppo rap noto per la colonna sonora del film “L’odio” di Kassovitz), Passi ha nei negozi il suo album di debutto da solista, “Les tentations” (già 300.000 copie vendute oltralpe). Passi si esibirà anche a Roma (il 7 maggio all’Air Terminal) e a Padova (l’8 maggio al Pedro).
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.