I Led Zeppelin pronti a tornare 'on the road'?

I Led Zeppelin pronti a tornare 'on the road'?
Tornano i Led Zeppelin. Uno dei principali gruppi rock d'ogni tempo starebbe per tornare assieme per un tour USA previsto per il prossimo anno. La notizia proviene dal "Sunday Times", il quale, nel pubblicarla a pagina 7, riferisce che i tre superstiti si sono riuniti presso gli uffici della Trinifold, l'agenzia che gestisce Robert Plant e Jimmy Page, e le remore di John Paul Jones si sono dissolte. La scorsa settimana la Trinifold è stata acquistata dalla management company Sanctuary. Al posto dello scomparso John Bonham, alla batteria andrebbe suo figlio Jason. I tre Led Zep originali sarebbero pronti a tornare on the road per offerte non inferiori ai dieci milioni di euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.