Dannii, la sorella di Kylie Minogue, riparte con una frecciata ad Holly Valance

Dannii Minogue è nel pieno dell'attività promozionale per il suo nuovo singolo, "Put the needle on it", che sarà pubblicato già venerdì 18 ottobre.

Incontrando i quotidiani britannici, la sorella di Kylie Minogue ha lanciato una frecciata alla sua connazionale Holly Valance, quella di "Kiss kiss" e del nuovo "Down boy". "Sono molto orgogliosa del mio successo, visto che in Gran Bretagna ho mandato ben quattordici miei singoli in Top 40, e della mia carriera. Canto da 22 anni, cioè da prima che nascesse…quella lì, come si chiama? Ah, Holly Valance", ha riferito la trentenne, la quale evidentemente ha iniziato ad 8 anni. Nel 1994 Dannii sposò l'attore Julian McMahon, ma l'unione durò solamente 17 mesi. Nel '97 ebbe una relazione col fotografo Steve Shaw, ma poi si innamorò del pilota di F1 Jacques Villeneuve, col quale andò ad abitare a Montecarlo. I due si sono lasciati lo scorso anno. Dopo una parentesi con Michael Edwards-Hammond, dal quale venne cornificata, è ora fidanzata con Craig Logan, che qualcuno forse ricorderà in una proto-boyband, i Bros.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.