Motley Crue, sospeso concerto per malore a Vince Neil

Motley Crue, sospeso concerto per malore a Vince Neil
I Motley Crue sono stati costretti a sospendere il loro concerto di oggi (10 marzo) a Sydney a causa di un malore che ha colpito Vince Neil. La band ha terminato l’esibizione con largo anticipo per permettere al cantante di essere portato in ospedale per forti dolori interni, probabilmente dovuti ad una colica renale. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma il ‘collega’ Nicki Sixx ha postato un messaggio di scuse ai fan: “Ci spiace aver dovuto accorciare il nostro set questa sera, ma Vince è stato ricoverato per dolori interni. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni”. I Motley Crue sono attualmente in tour insieme a Kiss e Thin Lizzy e quella di oggi era la loro seconda data nella città australiana. In una recente intervista rilasciata al Music News Nashville, il cantante ha risposto ad alcune domande sui piani della formazione a livello di prossime uscite e - al momento, almeno - sembra non essere in programma nessun disco, sebbene la band abbia comunicato negli scorsi mesi di avere lavorato ad alcuni brani nuovi. Lo scorso anno Vince Neil, che nel 2011 è stato in carcere per due settimane per aver bevuto alla guida, ha aperto uno strip club in quel di Las Vegas chiamato come uno dei più grandi successi della sua band: “Girls girls girls”.    
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.