Ecco chi è Blair, il sostituto di Rod nei B3. Nuovo singolo l'11 novembre

Il sostituto di Rod nei B3 è Blair. Non si tratta ovviamente del premier britannico, bensì di un nuovo cantante, Blair Late, il quale nella boyband ha preso il posto di Rod Michael, che ha lasciato la formazione di New York per tentare la carriera solista. E proprio a New York si è svolta la selezione, voluta dagli altri due componenti, John e Tim, in cui è stato designato. Blair è stato scelto tra ottocento aspiranti nuovi membri dei B3. "E' pazzesco. E' successo tutto così in fretta. Un mio amico mi aveva detto che i B3 stavano cercando un nuovo cantante; io ho sempre seguito i B3 ed ho mandato al loro management una mia foto con un demo. Mi hanno scelto e poco dopo siamo subito partiti per Barcellona", ha spiegato Blair. Ma perché Barcellona? Perché proprio in questa città è già stato girato il video che accompagnerà "Tonight and forever", il nuovo singolo dei nuovi B3 che sarà pubblicato il prossimo 11 novembre. Blair Late è nato il 18 aprile 1982 ad Odessa, Texas. E' alto 1 metro ed 84, ha capelli biondi ed occhi blu. Come Britney Spears e Justin Timberlake, da piccolo ha fatto parte del "Mickey Mouse Club".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.