Robbie Williams a lezioni di chitarra: ed il suo ex compositore gli augura successo

Robbie Williams a lezioni di chitarra: ed il suo ex compositore gli augura successo
Credits: Leo Baron
Nel corso delle ultime settimane Robbie Williams ha preso numerose lezioni di chitarra, e pare che se la stia cavando decisamente bene. Si dice addirittura che, nonostante sia ancora alle prime armi, gli siano già venute un paio di idee per delle potenziali nuove canzoni. Nel frattempo Guy Chambers, il compositore della maggior parte dei brani di successo dell'ex Take That, nonché di quasi tutti i pezzi del prossimo album di Robbie, "Escapology", ha fatto una mezza marcia indietro. "E' disgustoso", aveva sibilato alcuni giorni fa, dopo che Williams lo aveva praticamente licenziato dopo averlo messo con le spalle al muro. Ora Chambers pare aver addolcito i toni. E di molto. "Sono molto orgoglioso d'aver lavorato con lui, ma adesso è ora d'andare in altre direzioni. Ho solo detto che non posso più lavorare esclusivamente per Robbie, non capisco il gran parlare che si è fatto di questa cosa. Non gli serbo rancore e gli auguro d'avere grandi successi", ha riferito il 39enne Chambers. Il compositore si sta ora occupando di un nuovo gruppo femminile, il cui primo singolo è appena giunto nei negozi britannici. Band, titolo del disco e nome dell'etichetta sono tutto un programma: Licks, "69", Orgasmotron.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.