'L'hip hop è diventato robetta per hipster', parola di 50 Cent

'L'hip hop è diventato robetta per hipster', parola di 50 Cent

In una recente intervista rilasciata a HYPETRAK, 50 Cent ha spiegato cosa pensa dello stato attuale dell'hip hop, rivelando un'opinione non proprio positiva.

"Ti accorgi della mancanza delle cose solo una volta che sono andate. Se ti guardi intorno vedi che [l'hip hop] è diventato questa robetta per hipster, non c'è più la stessa cultura di una volta", ha detto 50 Cent. "E ti trovi a cercare delle imitazioni di quello che era in passato, che amavi o ti piaceva molto. Adesso è diventato uno spettacolo di moda".

"Gli artisti ora scrivono di fashion e moda ed è una storia da pazzi, non ha mai fatto parte della nostra cultura", ha aggiunto il rapper, probabilmente riferendosi a Kanye West e A$AP Rocky, due aficionado degli ambienti della moda. "Era tutta una storia diversa. Dovevi offrire delle alternative, delle idee diverse. Il tuo disco doveva essere migliore di quelli degli altri, c'era competizione. Ed è per questo che spesso ci si trovava coinvolti in qualche sfida, lo chiamavano 'beefing'".


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.