I Judas Priest sono in studio; in uscita anche un dvd live

I Judas Priest sono in studio; in uscita anche un dvd live

Stando a quanto pubblicato nel loro sito ufficiale, i Judas Priest sono entrati in studio per incidere un nuovo album - il diciassettesimo della loro carriera, a partire dal debutto del 1974 "Rocka rolla".
"I ragazzi sono al lavoro in studio per il nuovo disco - e tutto sta andando per il meglio!", è riportato nel sito.

L'album segna il debutto in studio con la band del nuovo chitarrista Richie Faulkner, che ha sostituito il dimissionario - e storico membro - K.K. Downing nel 2011. Non c'è alcuna data di uscita fissata al momento, ma è chiaro che la band ha deciso di prendersela con comodo, come già aveva spiegato il cantante Rob Halford in agosto: "Non saprei proprio dire quando sarà pronto. Non lavoriamo con i tempi stretti come una volta. Negli anni Ottanta mi ricordo che sparavamo fuori un disco all'anno o quasi e in tutto questo ci entrava anche almeno un tour mondiale. Adesso possiamo permetterci il lusso, se possiamo chiamarlo così, di prenderci il tempo che ci serve".

Ad ogni modo, i fan potranno consolarsi per l'attesa, visto che il sito dei Judas Priest riporta anche la ghiotta notizia dell'uscita - più avanti nel 2013 - di "Epitaph", un dvd e Blu-ray dal vivo che immortala l'ultimo concerto del tour mondiale omonimo che si è tenuto il 26 maggio del 2012 all'Hammersmith Apollo di Londra. Il video contiene 22 pezzi, compresi quattro bis.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.