Vero o falso? L'elenco delle canzoni del nuovo album di Beyoncé

Vero o falso? L'elenco delle canzoni del nuovo album di Beyoncé

Sta causando qualche polemica, oggi, il presunto tracklisting del nuovo album di Beyoncé. Alcune fonti ritengono che l'elenco, originato da una foto della presunta lista postata "accidentalmente" su Twitter da un suo collaboratore, sia falso. Altri invece credono che il tracklisting sia proprio quello finale, anche perché alla pubblicazione del disco manca ormai poco. L'album, che sarà il successore di "4" del giugno 2011, sarebbe intitolato "Mrs. Carter" e la data di pubblicazione sarebbe stata fissata al prossimo 11 aprile. Il primo singolo sarebbe




Contenuto non disponibile







 "Ratchet", in arrivo già il 12 marzo, cioé fra tre giorni. Dall'elenco dei pezzi, come facilmente si evince, e sempre ammesso che non sia tutta una bufala, si nota il "recupero" della sorellina Solange nonché una notevole griglia di collaborazioni. Il possibile tracklisting:

01. Ratchet (feat. Lady Gaga & Azealia Banks)
02. Back 2 business (feat. Jay-Z)
03. Roller coaster (feat. Justin Timberlake)
04. Visions (feat. Sia)
05. Dance (I’m soon over) (feat. Rihanna)
06. More than sex (feat. Ne-Yo)
07. Better than ever before (feat. Solange Knowles)
08. Runway
09. Sensations
10.12 roses
11. It’s all over.

Bey si esibirà al Forum di Assago (MI) il prossimo 18 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.