Justin Bieber, sfiorata la rissa con paparazzo a Londra. Video

Justin Bieber, sfiorata la rissa con paparazzo a Londra. Video
Il periodo londinese di Justin Bieber non si sta certo rivelando dei più felici. Dopo il ritardo di due ore nel primo concerto di lunedì alla 02 Arena ed il malore che lo ha colpito sul palco nella serata di giovedì e costretto ad un breve ricovero in ospedale per accertamenti, la popstar americana ha avuto ieri un’altra disavventura. Uscendo dall’hotel dove alloggia, Bieber è stato scortato dalle guardie del corpo verso la sua automobile, ma durante il percorso si è imbattuto in numerosi paparazzi, che il cantante non ha degnato neanche di uno sguardo. Questo atteggiamento ha fatto infuriare uno dei fotografi che ha cominciato ad insultare la star definendolo un ‘ritardato’ e intimandogli di ‘tornare in America’. Gli impropri hanno fatto andare in escandescenza il 19enne che è sceso dall’auto cercando il contatto fisico con il paparazzo, ma è stato prontamente fermato dalla sua scorta. Qualche ora dopo su twitter Justin ha postato: “Quando ti mettono tutto il giorno le telecamere in faccia e ti urlano le peggiori cose... bé sono umano. Settimana difficile”. Di seguito il video dell’accaduto.  



Justin Bieber ha terminato ieri sera il suo tour di quattro date nella capitale inglese: la serie di concerti proseguirà ora in tutta Europa, toccando l’Italia sabato 23 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.