Justin Bieber sta male in concerto, portato in ospedale

Justin Bieber sta male in concerto, portato in ospedale

Sta meglio ma se l'è vista brutta. Justin Bieber, in concerto ieri sera alla 02 Arena di Londra, dove aveva esordito l'altro giorno facendo infuriare i genitori per le due ore di ritardo accumulate, a un certo punto si è sentito male. Il canadese improvvisamente si è fermato e, piegandosi in avanti, si è appoggiato alle gambe. Poi, davanti a migliaia di ragazze stupefatte, ha guadagnato il backstage dove è stato visitato da un medico. In un video postato su YouTube da un fan, Scooter Braun, il manager di Bieber, ha detto:




Contenuto non disponibile







 "Justin ha il respiro corto, è dall'inizio del concerto che si lamenta. E' in backstage con una squadra medica d'emergenza e un dottore". Un fan via Twitter ha postato: "Bieber non sta bene, ha lasciato il palco!". Un altro: "Arrivato a metà di 'Beauty and a beat' gli è mancato il fiato e è uscito". Poi il cantante ha fatto ritorno in scena e ha completato lo show. Appena concluso lo spettacolo Bieber è stato condotto in ospedale per accertamenti, dove si è subito fotografato a letto, scamiciato, e ha postato su Instagram. Poco dopo via Twitter un utente ha commentato: "Altro che sta male, è tutta una trovata per farsi perdonare il ritardo dell'altro concerto". Un altro ha detto: "Fa finta perché l'altra sera ha fatto una caz*ata". A fine serata, ancora dall'ospedale londinese, Justin via Twitter ha informato: "Va meglio, grazie a tutti, siete i migliori fan del mondo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.