She & Him: ascolta qui 'Never wanted your love' dal nuovo 'Volume 3'

She & Him: ascolta qui 'Never wanted your love' dal nuovo 'Volume 3'

M. Ward e Zooey Deschanel, alias She & Him, pubblicheranno il prossimo 7 maggio la loro nuova fatica in studio. "Volume 3". Il terzo capitolo della indie band statunitense è anticipato dal brano "Never wanted your love", disponibile in ascolto di seguito.
Prodotto tra Los Angeles, Portland e New York, il disco è composto da 14 tracce tra le quali compaiono 3 cover ("Sunday girl" di Blondie, "Baby" di Elle Greewich e "Hold me, thrill me, kiss me" di Harry Noble). "'Volume 3' presenta alcune delle canzoni più dinamiche e complesse che la Deschanel abbia mai scritto, con cambi di ritmo, groove "disco" e arrangiamenti d'archi in molti pezzi, e ancora squilli di tromba che perfezionano il sound degli She & Him", dichiara la band tramite comunicato stampa.




Il duo americano partirà per una tournée estiva in supporto al suo nuovo album che prenderà il via il prossimo 13 giugno e che porterà la band in giro per gli Stati Uniti, per poi approdare anche nel Vecchio Continente dove si esibiranno a Vienna.

She & Him è il nome del duo formato da Zooey Deschanel assieme al cantautore M.Ward. L’attrice e cantante americana, che è stata sposata con Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie, canta e suona, mentre Ward produce e suona la chitarra. Il duo esordisce nel 2008 con l'album "Volume 1".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.