The Observer 2013: il nuovo EP dei Pink Holy Days è in free download

The Observer 2013: il nuovo EP dei Pink Holy Days è in free download

Tra le band che The Observer, l’osservatorio di Rockol sugli emergenti, sta tenendo d’occhio, ci sono sicuramente i Pink Holy Days. Il duo elettro rock bresciano nato nel 2008, infatti, promette grandi cose per il 2013, e noi di The Observer non potevamo non iniziare già da ora a puntare i nostri riflettori su di loro. Con l’album “Twenty eight minutes” i Pink Holy Days hanno calcato i palchi d’Italia ed Europa e più recentemente, l’11 gennaio, hanno presentato il nuovo live show all’Eurosonic-Noorderslag, celebre manifestazione musicale indoor olandese. La band, tra le altre cose, ha anche suonato in vari festival, spalla a spalla con gente del calibro di Crookers, Chemical Brothers, Underworld. Ed è proprio durante i live che i Nostri riescono a dare il meglio.

Live show di grande impatto, veri e propri party che da una parte strizzano l’occhio a certe sonorità club rivisitate in chiave più esplicitamente elettronica, e dall’altra travolgono con riff figli del punk rock più grezzo. Esattamente come il nuovo EP “White rabbit”, disponibile in free download dal sito ufficiale della band fino al dieci marzo. “White rabbit” conta cinque pezzi ed è il primo di tre distinti episodi che vedranno il loro 'coniglio' mutare forma; l’anello di congiunzione tra live e studio, tra clubbing e attitudine punk.



Venerdì 15 marzo di Pink Holy Days saranno protagonisti di una grande serata al Vinile45 di Brescia. Il tour continuerà poi al Magnolia di Milano, al Circolo degli Artisti di Roma, all'Urban di Perugia e all’Estragon di Bologna. Noi di The Observer, nel frattempo, continueremo a tenerli d’occhio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.