E' 'Once I was an eagle' il nuovo album di Laura Marling. Le tracce e la cover

E' 'Once I was an eagle' il nuovo album di Laura Marling. Le tracce e la cover

Sarà rilasciato sul mercato discografico il prossimo 27 maggio il nuovo album di Laura Marling. A due anni dall'uscita di "A creature I don't know", la giovane cantautrice britannica tornerà con un quarto disco, intitolato "Once I was an eagle", al quale però non ha preso parte la band che ha accompagnato la Marling in tutti i suoi lavori.
Al contrario, alla realizzazione dell'album ha partecipato l'amico della cantante e violoncellista Ruth de Turbeville, e il produttore Ethan Jones (Kings of Leon, Ryan Adams, Vaccines): "Siamo solo io e il produttore questa volta. Gli ho dato le canzoni e lui le ha aggiustate. Sono molto fortunata ad averlo vicino", ha commentato lei.

Laura Marling ha da poco diffuso sul suo sito ufficiale, l'immagine di copertina e la tracklist complete del prossimo disco.

Eccole di seguito:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/oEiJNTml21rclRJtW8CGdCDMhTs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fstatic.nme.com%2Fimages%2Fgallery%2FBE0Qiv0CEAAAz6B.jpg

 

Tracklist:

"Take the night off"
"I was an eagle"
"You know" "Breathe"
"Muster hunter"
"Little love caster"
"Devil's resting place"
"Interlude"
"Undine"
"Where can I go?"
"Once"
"Pray for me"
"When were you happy?"
Love be brave"
"Litlle bird"
"Saved these words"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.