Ali Shaheed Muhammad: 'Nessuna reunion per A Tribe Called Quest'

Ali Shaheed Muhammad: 'Nessuna reunion per A Tribe Called Quest'

Sembra proprio che i fan in attesa di un ritorno degli A Tribe Called Quest dovranno - almeno per ora - mettersi il cuore in pace.

Durante un'intervista rilasciata a Montreality, infatti, Ali Shaheed Muhammad ha chiaramente escluso la possibilità: "E' una faccenda che ogni tanto viene fuori parlando, non tra noi della band, ma coi fan che davvero vorrebbero rivederci insieme per un nuovo disco. Ma n on ne abbiamo mai discusso tra noi, quindi davvero non ci sono progetti in tal senso".

In una precedente intervista anche Phife Dawg aveva espresso un simile pensiero, spiegando che la band era molto distante dall'idea di collaborare per un nuovo disco, anche se a lui sarebbe piaciuto farlo "per i fan, perché sono l'unica cosa che conta".
Peraltro già nel 2008 Q-Tip aveva fermamente sostenuto che una reunion non ci sarebbe mai stata: "Non succederà mai, proprio mai. Non vogliamo fare come quei gruppi che tornano dopo 15 anni e fanno un disco che non è buono. Questo è il motivo perché i Beatles non si sono mai riformati".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.