Dublino, espone Guggi e Bono corre all'inaugurazione

Dublino, espone Guggi e Bono corre all'inaugurazione
Parata di celebrità irlandesi, poche sere fa, all'inaugurazione della mostra dell'artista Guggi, il quale localmente viene ritenuto "uno dei due migliori amici di Bono". L'altro, per la cronaca, è Gavin Friday, ex Virgin Prunes. Il vernissage dell'esposizione "new work" di Guggi si è svolto alla Solomon Gallery, situata all'interno del complesso Powerscourt, alle spalle della centralissima Grafton Street. Ad allietare la serata sono giunti, tra gli altri, Jim, Sharon ed Andrea Corr dei Corrs, il semileggendario musicista "traditional" Christy Moore e Gavin Friday. Sul tardi è arrivato pure The Edge degli U2. Ancor più sul tardi, come si possono concedere solo le vere star, è giunto anche Bono. Il cantante, strano ma vero, era accompagnato dalla moglie Ali, la quale solitamente non conduce una grande vita sociale. L'apparizione del frontman degli U2 ha fatto la gioia dei paparazzi dei tabloid irlandesi, che l'hanno bersagliato con i loro flash. L'arrivo del rocker ha elettrizzato la serata, ed improvvisamente sui dipinti in mostra sono apparse numerose scritte "venduto". L'esposizione rimane in sede fino al prossimo 27 ottobre.
Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.