Esce 'Boomerang', il nuovo singolo di Nicole Scherzinger

Esce 'Boomerang', il nuovo singolo di Nicole Scherzinger

Dopo averlo consegnato alle emittenti radiofoniche già da qualche settimana, Nicole Scherzinger pubblicherà il suo nuovo singolo, "Boomerang", il prossimo 10 marzo. Seguirà il secondo album solista, anche se la data di uscita non c'è ancora. "Sto ancora lavorando sull'album", ha detto la ex frontwoman delle Pussycat Dolls. "E' sempre un work in progress. Per buona parte la roba che finora ho registrato è composta da grandi pezzi dance, cose energetiche, motivanti, divertenti e fonte di ispirazione. Sono anche cose che vanno bene per farci sopra dell'esercizio fisico. Ho fatto un po' di roba con will.i.am e sono stata in studio con Toby Gad. E poi ho lavorato con Dallas Austin e Afro Jack, credo che sarà un buon misto di cose".





Contenuto non disponibile







Nicole Scherzinger aveva iniziato a lavorare sul suo primo album, allora intitolato "Her name is Nicole", nel 2006. Inserito nella lista delle uscite del 2007, fu poi fatto scivolare all'ottobre 2008. Quindi, per una serie quasi inenarrabile di avvenimenti, al 2009. Ripreso e nuovamente registrato, lasciando ben poco del materiale originale, alla fine il disco - con RedOne tra i principali produttori - era uscito nel 2011. L'album "Killer love" di Nicole, vero nome Nicole Prescovia Elikolani Valiente, nata alle Hawaii, nonostante l'enorme dispiego di produttori (addirittura una ventina) e di sale di registrazione ha ottenuto risultati abbastanza modesti: un numero 8 in Gran Bretagna, il Paese in cui è più famosa per via della relazione con il pilota britannico Lewis Hamilton, un numero 14 in Irlanda e poco altro.

"Mi piacciono molto i testi di 'Boomerang' e mi piace molo l'energia della canzone, l'ha scritta il mio amico Jamie Marshall e l'ho sentita subito mia", ha detto Nicole. Il ritornello: "I can take the hit cause I'm a boomerang. Oh, woah, oh woah, oh woah I'm a boomerang".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.