Nuovo album dei Limp Bizkit: al lavoro su 32 canzoni, uscita in primavera

Nuovo album dei Limp Bizkit: al lavoro su 32 canzoni, uscita in primavera
Fred Durst ha adottato un principio da lui stesso denominato "meno è più", forse in omaggio al principio teatrale del "levare", per il prossimo album dei suoi Limp Bizkit. "Il disco è sul ristabilire un po' le connessioni con se stessi, sull'accettare un po' di più le cose, forse accettando il fatto che uno non può controllare o cambiare tutto e che le cose stanno come stanno. A volte è sul meno è più. Sì, più o meno il tema è quello del 'meno è più'", ha riferito Durst. Il frontman ha inoltre riferito che il gruppo sta lavorando su 32 brani con i suoi rimanenti compagni John Otto e Sam Rivers. A rimpiazzare parzialmente il transfuga Wes Borland sono finora intervenuti vari chitarristi, ma Durst (che sta ascoltando Cure, Patsy Cline e musica classica.) si è rifiutato di rivelare le loro identità. Il nuovo album dei Bizkit dovrebbe giungere nei negozi nel corso della primavera 2003.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.