Classifiche, FIMI Album Chart: in testa sempre i Modà, rientra la Nannini

Classifiche, FIMI Album Chart: in testa sempre i Modà, rientra la Nannini

I Modà trionfano anche questa settimana nella classifica degli album più venduti in Italia elaborata da GfK Retail and Technology per la FIMI album con "Gioia".
Sale in seconda posizione dalla quarta Jovanotti con "Backup 1987-2012", mentre in terza posizione troviamo stabile Andrea Bocelli con "Passione".
Al quarto posto, in discesa, c'è Chiara con "Un posto nel mondo", seguita da Raphael Gualazzi stabile in quinta posizione con "Happy mistake". Mario Biondi guadagna una posizione e si classifica al sesto posto con "Sun", seguito al settimo posto, in salita di due, da Max Gazzé con "Sotto casa". Si aggiudica l'ottava posizione salendo dal dodicesimo gradino Gianna Nannini con "Inno" mentre al nono posto c'è Fabri Fibra con "Guerra e pace".
Chiude la top ten Eros Ramazzotti con "Noi", in salita di un gradino. Esce dalla classifica Annalisa Scarrone con "Non so ballare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.