Mumford & Sons: su Radio2 la diretta del live di Milano del 14 marzo

Mumford & Sons: su Radio2 la diretta del live di Milano del 14 marzo

Il 14 marzo prossimo alle ore 21 su Radio2 andrà in onda la diretta del live milanese dei Mumford & Sons. Il concerto all'Alcatraz è il primo appuntamento dal vivo in italia della folk band inglese e per l' occasione presenterà dal vivo tutti i brani dell'ultimo album: "Babel". Carlo Pastore e Silvia Boschero seguiranno e commenteranno il concerto ai microfoni dell'emittente radiofonica. Il tour italiano dei Mumford proseguirà poi il giorno dopo a Firenze e il 16 marzo a Roma.

Di recente, Marcus Mumford, frontman del gruppo, ha collaborato con Justin Timberlake per la realizzazione di materiale musicale inedito che verrà inserito nella colonna sonora del prossimo film di Joel e Ethan Coen, "Inside Llewyn Davis". L'incontro tra i due sarebbe avvenuto sul set, che vedeva impegnati - oltre allo stesso Timberlake, da anni più attivo sul versante cinematografico che non su quello musicale - anche Oscar Isaac, Garrett Hedlund e Carey Mulligan, quest'ultima moglie, appunto di Mumford.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.