Jovanotti da record con 1,5 milioni di 'follower' su Twitter

Jovanotti da record con 1,5 milioni di 'follower' su Twitter

Lorenzo Cherubini ha ottenuto il primato come italiano più seguito su Twitter. Entrato a far parte del social network nel gennaio 2010 (secondo quanto rivelato dall'Osservatorio Social Vip), il cantante romano ha raggiunto la soglia di 1,5 milioni di 'follower' nell'arco di 3 anni, superando personaggi del calibro di Laura Pausini e Valentino Rossi.

Per celebrare il suo record, Jovanotti ha dato un appuntamento virtuale ai suoi fan scrivendo sul suo Twitter ufficiale: "Giovedì 7 marzo alle 15.30 sarò qui in diretta. Se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci, ricette".

Prima di imbarcarsi nella tournée italiana "Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013", in partenza il 7 giugno prossimo da Ancona, Lorenzo sarà impegnato oltre Oceano: inizialmente si esibirà ad Austin, Texas, in occasione del South By Southwest Festival (in programma dal 12 al 17 marzo), per poi spostarsi alla volta di Città del Messico, dove prenderà parte al Vive Latino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.