Prossime classifiche UK: anche in Gran Bretagna trionfano le Las Ketchup

In Italia “Aserejé” l'abbiamo sentita e strasentita per tutta la scorsa estate, ma in altri Paesi europei finora il tormentone non aveva attecchito. Poi, tre settimane fa, la Germania ha capitolato. Ora è la volta della Gran Bretagna, finora preservata non tanto per la sua insularità quanto perché nessuno si era sognato di pubblicare anche lì il motivetto delle tre sorelle. Dato in pasto alle radio, “Las Ketchup song” è deflagrato nel giro di pochi giorni. Lo scioglilingua delle ragazze sta letteralmente spopolando, al punto che, con ogni probabilità, la canzone otterrà il prossimo numero uno. “Las Ketchup song” al momento sta stracciando “The long and winding road” di Will Young e Gareth Gates, che ha regnato per 2 settiamane, per 2 a 1. A proposito di Will Young: l'ultimo vincitore della trasmissione “Pop idol” conquisterà al 99% il numero uno delle chart degli album col suo CD d'esordio, “From now on”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.