Van Halen: 'Ci sono delle nuove canzoni'

Van Halen: 'Ci sono delle nuove canzoni'

Probabilmente non passeranno altri quattordici anni. Davanti agli occhi dei fan dei Van Halen ci sono ancora quelle date impietose: "A different kind of truth", l'ultimo album della band, è uscito nel 2012; il diretto predecessore, "Van Halen III", risaliva al 1998. Forse non è il caso di uscire con un nuovo prodotto fra tredici anni, quando Eddie avrà 71 anni. Ecco così che Wolfgang, suo figlio, ha dato buone notizie ai sostenitori dela band fondata in California nel '72. Sentito da "Billboard", Wolfie, recentemente entrato in squadra nei Tremonti,
la band solista di Mark Tremonti, ha affermato: "Ci sono un sacco di altre idee in giro, e c'è anche della roba nuova sulla quale abbiamo lavorato. Chissà mai cosa succederà".




Contenuto non disponibile







In quanto ai Tremonti, la band solista di Mark Tremonti in cui Wolfgang è recentemete entrato per ricoprire il ruolo di bassista al posto di Brian Marshall, il figlio di Eddie ha detto: "Solo durante questo tour abbiamo composto una manciata di canzoni. Durante il sound-check si jamma della roba. I Van Halen sono sicuramente la priorità, certo che quando i Van Halen non fanno nulla, allora io considero questa come un'altra band in cui sono legittimamente parte della line-up. Sono veramente elettrizzato d'essere sul prossimo disco e un po' di
peso sulla composizione dell'album ce l'ho".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.